Ladispoli. Iniziati questa mattina i lavori di sistemazione del passaggio pedonale sul ponte Navarra

LADISPOLI – Iniziati questa mattina i lavori di sistemazione del passaggio pedonale sul ponte Navarra in via Palo Laziale.

“Questi interventi – ha commentato il sindaco Alessandro Grando sono la risposta concreta alle segnalazioni che ci erano giunte da parte dei cittadini sullo stato del passaggio pedonale che ne rendeva difficile l’utilizzo soprattutto alle mamme con carrozzine e ai disabili. Questi lavori potranno portare dei disagi alla viabilità, soprattutto in concomitanza con l’ingresso e l’uscita delle scuole, invitiamo i cittadini ad avere pazienza ma si tratta di un’opera pubblica che non poteva più attendere”.

“Come già annunciato dal sindaco Grando – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis – nei prossimi giorni inizieranno gli interventi anche sui passaggi pedonali dei ponti di via Roma e via Claudia-via Firenze. Nel frattempo si stanno per concludere i lavori di rifacimento del manto stradale di viale Italia a cui seguiranno via Odescalchi e via Benedetto Croce”.