Ladispoli. Il sindaco Grando incontra i residenti del quartiere Miami

LADISPOLI – Nuovo incontro del sindaco Alessandro Grando con i cittadini di Ladispoli. Eccezionalmente di giovedì 21 giugno, si svolgerà alle ore 18 il confronto con i residenti del quartiere Miami nella sala riunioni di viale America 23. Sarà il quarto incontro del sindaco con gli abitanti di Ladispoli che possono proporre, segnalare e mettere in evidenza argomenti di interesse generale.

Il prossimo incontro si svolgerà venerdì 29 giugno al Seven Bar al quartiere Palo Laziale e Ghirlandaio. Gli incontri proseguiranno anche nel mese di luglio, il 6 presso la sede del Consorzio di Marina di San Nicola in via della Luna, il 13 presso All In Bar di via La Spezia per il confronto con gli abitanti del quartiere Messico, il 19 luglio il tour si concluderà presso l’Oasi Dancing Club di via Casal dei Venti per incontrare i residenti delle frazioni di Monteroni, Olmetto e Boietto.

Tutti gli incontri inizieranno alle ore 18 e vi prenderanno parte anche i membri della Giunta e i Consiglieri comunali delegati.