Ladispoli. Il Consiglio comunale si esprime sulla raccolta differenziata in tutta la città

LADISPOLI – Giovedì 20 dicembre alle ore 21 presso l’aula consiliare “Fausto Ceraolo” si terrà il Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno: “Ratifica della deliberazione della Giunta Comunale n. 204 del 27/11/2012 avente per oggetto: Variazione in via di urgenza al bilancio di previsione 2012 – Contributo regionale concerto 1° maggio”; “Indirizzi in ordine alla gara per il servizio di igiene urbana”.
“Il primo punto – ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Loddo – è la presa d’atto del Consiglio Comunale di una variazione al bilancio di previsione per effetto di un contributo della Regione Lazio erogato in occasione del concerto del 1° maggio, mentre il secondo è un punto importante in quanto il Consiglio Comunale approva le linee di indirizzo relative alla gara per il servizio di igiene urbana”.
“Servizio di igiene urbana – ha aggiunto il sindaco Crescenzo Paliotta – che prevederà la raccolta differenziata con il metodo del “porta a porta” e la previsione di nuove modalità per lo spazzamento e la pulizia delle vie e delle aree pubbliche della città. Invitiamo i cittadini a partecipare”.