Ladispoli. Dal 21 giugno i Saggi sportivi

LADISPOLI – “Un’iniziativa lodevole da parte delle Associazioni Sportive che da anni ci presentano un ampio programma di attività che viene svolto durante alcune serate di fine giugno”.
Con queste parole il delegato allo Sport Fabio Ciampa ha presentato i Saggi di fine anno in programma dal 21 giugno al 28 giugno presso il campo Marescotti di Ladispoli.
“Si esibiranno – prosegue Ciampa – molte associazioni sportive della città che proporranno spettacoli di danza e balli, frutto dell’impegno e del lavoro di atleti ed insegnanti. Momenti intensi ci saranno anche per l’animata coreografia che travolgerà gli spettatori. Vogliamo inoltre ricordare che molte sono le Associazioni Sportive e i Campioni, che durante l’anno, ci rappresentano nelle diverse competizioni, premi e gare a livello Nazionale ed Internazionale, portando alto il nome della città di Ladispoli. Insieme all’assessore alla cultura, Francesca P. Di Girolamo, cogliamo l’occasione di ringraziare, a nome dell’amministrazione comunale, tutte le Associazioni Sportive che collaborano nei tanti progetti perché, come sottolineiamo sempre Lo Sport è Vita. E nel contempo ringraziamo il presidente dell’Unione sportiva Ladispoli che ci ospita presso il campo Marescotti e gli uffici sport e turismo del comune nelle persone di Sabrina Bodò e Marina Panunzi che hanno attivamente contribuito alla realizzazione di questa manifestazione patrocinata dall’amministrazione”.
Tutti gli spettacoli che inizieranno attorno alle ore 21 sono ad ingresso libero.