Il regalo del Comune alle donne di S. Marinella? Costantino Vitagliano

SANTA MARINELLA – Sabato 6 settembre il Centro Storico di Santa Marinella si tingerà interamente di rosa, in occasione della “Notte in Rosa”, evento interamente dedicato alle donne organizzato dall’associazione Quimaant e promosso dal consigliere comunale con delega al Centro Storico Patrizia Befani.
La manifestazione avrà inizio dalle ore 18.00 con una serie di spettacoli per bambini e il raduno delle storiche “Fiat 500” a cura dell’associazione “5Centro”.
Alle ore 20.00 si potranno degustare, presso Piazza Trieste, speciali “penne in rosa”, mentre alle ore 21.00 si svolgerà il concorso per Miss Over 40.
Ospite d’onore della serata Costantino Vitagliano, a disposizione di fan e ammiratrici dalle 21.30. Alle ore 22.00 sarà invece il One Man Show Martufello ad intrattenere i presenti con uno spettacolo comico tutto da seguire.
Alle ore 23.00 si potrà assistere alla finalissima del concorso Miss Over 40, che ne decreterà la vincitrice. Dalle ore 24.00 la serata si concluderà con musiche degli anni 60-70-80 e disco dance, per un sicuro divertimento.
“Abbiamo voluto promuovere un evento tutto dedicato alle donne – afferma il Consigliere Befani – in una delle location più belle e suggestive della nostra città, qual è il Centro Storico, attraverso una serie di iniziative che possano intrattenere le partecipanti tra musica e divertimento. La partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo, quali Costantino e Martufello, arricchiscono una serata che, sono convinta, renderà vivo il Centro Storico”.
Presenterà la serata Camillo Toscano, ospite di giuria Roberta Gaetani.