Grande partecipazione alla prima Assemblea del movimento Governo Civico per Cerveteri

governo civico per cerveteriCERVETERI – Grande partecipazione alla prima Assemblea del Movimento Civico Governo Civico per Cerveteri tenutasi mercoledì 26 settembre presso la sede di Via Piemonte, alla quale ha presenziato anche il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci.
“Abbiamo ritenuto proficuo – commenta il Coordinatore di Governo Civico Marco Terracciano – organizzare l’Assemblea in collaborazione con gli amici del gruppo Verdi Ecologisti e Reti Civiche con le Frazioni, con i quali prosegue un rapporto di collaborazione avviato anni fa, un percorso comune fatto di principi e valori condivisi. L’incontro di mercoledì, al quale sono intervenuti anche Lorenzo Croci Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio, i Consiglieri comunali, e i nuovi Delegati ha rappresentato un’occasione per conoscerci e per confrontarci su temi e questioni importanti, come la trasparenza, l’ecologia, la condivisione e l’innovazione. Il nostro Movimento, ha sempre trovato la sua forza nel dialogo e nella condivisione con i Cittadini. Su queste basi siamo nati, ci siamo affermati nel territorio diventando la prima forza politica di Cerveteri, e su queste basi continueremo a lavorare nel futuro. La partecipazione di attivisti e simpatizzanti all’incontro di mercoledì ci ha confermato che in questi anni abbiamo lavorato bene e ci motiva ad impegnarci in modo ancora più incisivo sulle questioni che da sempre ci identificano. Saremo ben lieti di collaborare con tutti coloro che desidereranno offrire il proprio impegno e le proprie idee per lanciare nuovi progetti”.
“Abbiamo accolto con piacere l’invito degli amici di Governo Civico ad organizzare insieme questo incontro. Si è rivelato uno scambio costruttivo tra persone provenienti da realtà diverse ma in fondo anche simili. Certamente nel futuro ci saranno tante altre occasioni di incontro e di lavoro. coordinatore Terracciano ad unirsi a Governo Civico – dichiara Stefano Provenzano, coordinatore del gruppo Verdi Ecologisti e Reti Civiche – siamo soddisfatti di questo incontro, rivelatosi uno scambio di opinioni e conoscenze utile e costruttivo tra persone provenienti da diversi movimenti politici”.