Elena De Curtis, nipote di Totò, alla scoperta di S. Marinella

S. MARINELLA – Nella giornata di domenica 27 novembre, i rappresentanti dell’associazione S. Marinella Viva e della Proloco di S.Marinella hanno incontrato la nipote del Principe Antonio De Curtis in arte Totò, Elena De Curtis, alla presenza del dott. Alberto Catozzo, figlio del grande Leo, montatore cinematografico ufficiale dei film più importanti di Federico Fellini tra i quali “La Dolce Vita”.
“Nel 2017 è previsto un evento itinerante in omaggio al grande Totò nel quale – afferma Sonia Signoracci presidente della S.Marinella Viva – la nostra associazione collaborerà attivamente. Entusiasta Elena di aver trovato un’accoglienza così cordiale esprimendo la volontà di tornare a S.Marinella e conoscere la storia di suo nonno legata al nostro territorio e per incontrare il Sindaco Roberto Bacheca, il quale ci riferisce che sarà ben lieto di presenziare a questo incontro”.
Soddisfatto anche il Presidente della Proloco, Raffaele Salerno, il quale dopo un primo momento di emozione per questo incontro, vista la grande ammirazione per Totò, ha espresso totale disponibilità per eventuali collaborazioni e progetti futuri.
“Un segnale concreto dove la sinergia tra le associazioni locali cresce, elemento fondamentale per individuare e coordinare insieme tutte quelle attività che possono garantire una promozione per il territorio in collaborazione con l’Amministrazione Comunale”, afferma Salerno. (nella foto al centro Elena De Curtis)