Concerto di beneficenza a favore della LILT a Ceri Sabato 31 maggio

441

Sabato, 31 maggio 2014, alle ore 19, nella Sala delle Ninfe di Palazzo Torlonia a Ceri si terrà il concerto di beneficenza Meraviglioso Rapimento, organizzato da Chez Arts Compagnia con il patrocinio della LILT Lega Italiana per la Lotta contro il Tumore.

Il concerto vede la presenza del soprano Carmen Petrocelli e del chitarrista Stefano Traini nella interpretazione di un bellissimo e ricercato repertorio per chitarra e soprano con brani di Caccini, Massenet, Liszt, Britten, Villa Lobos.
Nel concerto, inoltre, sarà eseguita in prima assoluta la composizione per chitarra e soprano del compositore Mauro Porro scritta sul testo della poetessa Gina Labriola.

Al concerto seguirà un aperitivo free entry a cura della FISAR, con degustazione dei vini della cantina La Luna del Casale.
I

l biglietto di 12,00 euro (con devoluzione alla LILT), potrà essere acquistato a Cerveteri presso l’Agenzia Il Pellicano Tour, via Settevene Palo 43/C, a Ladispoli, presso l’Agenzia Marina Ughetta ivdR Travel Network, via Duca degli Abruzzi,89, oppure direttamente al concerto.

E’ gradita la prenotazione via email: prenotazioni.chezarts@yahoo.com o telefonica +39 328.4117977.