Cerveteri. “Vilma Perin non fa parte d Lega Salvini Premier”

CERVETERI – Da Francesca Toto, Coordinatrice Lega Salvini Premier Cerveteri, riceviamo e pubblichiamo:

Spettabile Redazione,
nelle ultime settimane impropriamente la signora Vilma Pavin di Cerveteri, sta erroneamente utilizzando il marchio ed il nome Lega Salvini Premier di Cerveteri, impropriamente perché la signora in particolare non fa parte di questo partito in quanto è stato a me affidato il 5 dicembre a seguito del fatto che era commissariato dopo le elezioni comunali e non si era provveduto a nominare un altro coordinatore.
Vi ricordo che durante la campagna elettorale comunale e le elezioni amministrative – 2 maggio / 25 giugno 2017, la Lega a Cerveteri totalizza 500 (cinquecento) voti circa, e che, Roberto Menasci, NON faceva parte della lega, ma si presenta con una lista civica autonoma, con la sua candidatura a SINDACO di Cerveteri, totalizzando 85 (ottantacinque) voti.
Ed è per questo, che Vilma Pavin non entra come consigliere comunale al comune di Cerveteri, notizia invece da voi pubblicata proprio con un articolo di ieri 25 gennaio e dalla signora anche condiviso sulla sua bacheca.
Una informazione non solo errata ma lesiva e priva di fondamento.
Come tutti già sapete ed avete pubblicato anche i diversi comunicati pervenuti direttamente da William De Vecchis, coordinatore della Provincia di Roma del 7 e 23 dicembre scorsi e dell’11 gennaio di questo anno.
Ognuno può intraprendere le azioni personali che ritiene legittime, ma ritengo che queste debbano essere fatto con il rispetto , con legalità e trasparenza, specialmente se utilizzano un nome ed un marchio di chiara ed evidente collocazione geografica – Cerveteri – per l’appunto che è stato invece affidato alla sottoscritta. Augurandomi che dopo quasi due mesi si termini di generare confusione nel pubblico.
Pertanto allego qui di seguito la mia nomina firmata dal coordinatore regionale, il comunicato del coordinatore provinciale, pregandovi sin da ora della massima riservatezza al fine di non continuare ad alimentare polemiche e chiedendovi sin da ora la correzione di tutti i comunicati pubblicati con il solo nome della signora, senza Lega Salvini Premier con indicazione geografica della città di Cerveteri.
Certa che il mio invito ad una informazione giornalistica chiara, sincera, venga preso e tenuto in considerazione, porgo i miei più cordiali saluti e vi auguro buon lavoro.