Cerveteri. Raccolta Differenziata: il 25 dicembre e il 1 gennaio esporre il mastello del non riciclabile

650

CERVETERI – Isole Ecologiche per non residenti disponibili a Santo Stefano e a Capodanno. Isola Ecologica di Via Settevene Palo chiusa solo il 25 e 26 dicembre e il 1 e 6 gennaio

Elena Gubetti, Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri informa la cittadinanza sul servizio di igiene urbana in vista delle festività natalizie.

Per quanto riguarda il servizio di raccolta Porta a Porta, nelle sole giornate di Lunedì 25 Dicembre, Santo Natale, e di lunedì 1 gennaio, Capodanno, gli utenti sono invitati ad esporre solo ed esclusivamente il mastello dei materiali non riciclabile.

A causa della chiusura in quelle due giornate degli impianti per il conferimento dell’organico, al fine di garantire in ogni caso il ritiro dei rifiuti, non esporre il mastello dell’umido ma solo quello del non riciclabile.
Tutti gli altri giorni, la raccolta rispetterà il calendario in vigore.

Modifiche di giorni ed orario invece per quanto riguarda le Isole Ecologiche per i non residenti di Marina di Cerveteri. Saranno a disposizione nei giorni di Santo Stefano, martedì 26 dicembre, e di Capodanno, lunedì 1 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 20.00, sempre sul lungomare dei navigatori etruschi. Si ricorda che è possibile conferire qualsiasi tipo di rifiuto purché già correttamente differenziati.

L’Isola Ecologica di Via Settevene Palo effettuerà orari regolari, eccezion fatta per le giornate del 25 dicembre, 26 dicembre, 1 gennaio e 6 gennaio, quando rimarrà chiusa per l’intera giornata.