Cerveteri. Attivata linea bis all’uscita degli studenti del “Mattei”

494

CERVETERI – Seatour e Amministrazione comunale di Cerveteri, Assessorato ai Trasporti, incrementano l’offerta con un nuovo importante servizio per i ragazzi dell’Istituto Enrico Mattei.

Vista la momentanea concomitanza oraria di uscita dai plessi di tutti i ragazzi, che fino al giorno 12 ottobre li vedrà uscire alle ore 12.30 e dal 15 ottobre fino al 2 novembre alle 13.10, la linea 23 del trasporto pubblico locale a servizio degli studenti è incrementata con una corsa bis. Passerà dunque in concomitanza della linea 23 regolare, partendo direttamente dall’Istituto ed arriverà diretta alla Stazione Ferroviaria di Ladispoli. Da non confondersi dunque con la linea regolare del servizio, che effettuerà la linea completa con tutte le sue fermate.

“È accaduto – spiega Elena Gubetti, Assessora ai Trasporti del Comune di Cerveteri– considerando che un intero istituto scolastico esce allo stesso orario, che non tutti riuscissero a salire sull’autobus. Grazie alla disponibilità dell’Amministratore di Seatour Vito Ferri, abbiamo così raddoppiato il servizio di trasporto pubblico anche all’uscita, in modo da consentire a tutti i ragazzi di usufruire del servizio per tornare a casa”.