Campo di Mare. Si accendono le luci in Via dei Mughetti

630

SANTA MARINELLA – Si accendono le luci a Campo di Mare. È iniziata infatti con Via dei Mughetti l’accensione del quarto lotto di illuminazione della frazione balneare del Comune di Cerveteri. Prevista per la serata di venerdì 23 febbraio, condizioni meteo permettendo, la messa in funzione completa del lotto. I lavori, realizzati in danno alla Società Ostilia, sono stati aggiudicati su selezione pubblica per un importo pari a 55.476,14 euro più IVA.

“Già sono stati montati tutti i pali e le plafoniere e finalmente siamo pronti ad illuminare questa ampia zona di Campo di Mare – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – il nuovo lotto di illuminazione riguarderà Via dei Giacinti, Via dei Glicini, e le relative traverse ovvero Via delle Acacie, Via degli Olmi, Via delle Margherite e Piazza Prima Rosa”.

“Si trattava di un’opera non più rimandabile – ha proseguito Pascucci – un’opera che nonostante le enormi difficoltà in cui l’amministrazione si trova ad operare nella frazione di Campo di Mare, dove le opere di urbanizzazione non sono mai state completate e cedute al comune, siamo riusciti a portare a termine. Rimane ferma la precisa intenzione da parte della nostra Amministrazione di completare tutti i lotti di illuminazione della Frazione di Campo di Mare”.