Campo di Mare, approvvigionamento idrico e le altre progettualità in corso: lunedì 16 incontro pubblico al Bar da Franco

372

CERVETERI – Continua il lavoro ininterrotto su Campo di Mare. Questa volta si parlerà dell’approvvigionamento idrico a fianco ai tanti progetti in itinere.

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci incontrerà la cittadinanza lunedì 16 dicembre alle ore 18:00 presso il Bar da Franco in una iniziativa pubblica aperta a tutti.

Con l’occasione – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – come promesso, spiegheremo l’iter che stiamo portando avanti con ACEA ATO2, RFI e Ostilia finalizzato al passaggio delle reti nelle mani del gestore idrico. La risoluzione delle annose problematiche di Campo di Mare è uno dei pilastri della nostra azione amministrativa – ha concluso il Sindaco – una Frazione per troppi anni rimasta nell’abbandono più totale e sulla quale stiamo lavorando da sette anni per farla diventare il punto di riferimento di tutto il Litorale. Proprio alcuni giorni fa, abbiamo inaugurato il quinto ed ultimo lotto di illuminazione della Frazione. Un lavoro che ci ha permesso, per la prima volta nella storia, di vedere tutte le strade di Campo di Mare illuminate. Allo stesso modo, prosegue, nonostante i goffi e biechi tentativi di sabotaggio di alcuni esponenti di opposizione, il percorso che ci porterà al restyling di Lungomare dei Navigatori Etruschi. Nel corso dell’incontro, illustreremo alla cittadinanza tutte le iniziative in atto”.