Brunetta a S. Marinella per sostenere Bruno Ricci

SANTA MARINELLA – “Bellissima, straordinaria, Santa Marinella è una città che merita più qualità, è un gioiello da portare al massimo”.

Così l’On. Renato Brunetta si è espresso davanti ai candidati ed ai vari simpatizzanti intervenuti al Cavalluccio Marino, domenica sera. Intervenuto per appoggiare il Candidato Sindaco del cento destra Bruno Ricci, l’ex Ministro ha avuto parole d’elogio ed incoraggiamento per colui che è stato anche un suo studente universitario, ora in ballo per la poltrona più importante di Via Rucellai.

Ad aprire la serata, Bruno Ricci, il quale si è dichiarato onorato di avere a fianco della coalizione il Presidente Brunetta, illustre economista di Forza Italia e intendendo lasciare il microfono ai contenuti attuali ed avvincenti del Professore, ha ricordato in poche parole ai suoi che mancano 7 giorni al voto, li ha incitati e spronati a spendersi senza riserve per la causa della coalizione del centro destra, rimarcando che “è in gioco il futuro della Nostra amata cittadina e quello delle Nostre famiglie e delle Nostre attività che vivono e operano a Santa Marinella”. “Affrontiamo gli ultimi giorni con il marchio della nostra campagna, cortesia e fermezza, con rispetto delle persone, e soprattutto con infaticabile impegno tra la gente”. Ha infine ringraziato di cuore, prima di cedergli la parola, l’onorevole Brunetta, “un nuovo amico della nostra Città, che è venuto a spendersi personalmente per noi, ufficializzando sostegno e disponibilità, un forte segnale per tutti”.

“Mi piace far politica in mezzo alla gente, confrontarmi, anche se qualche volta posso sembrare duro, amo dire quello che penso. Dieci anni passando l’estate a fianco a mio padre, come venditore ambulante mi hanno insegnato a capire i bisogni della gente”. Brunetta ha poi avuto parole d’elogio per Bruno Ricci, dicendo di “essere certo che Bruno possa fare molto bene, nonostante le turbolenze politiche…” e che “in ogni caso, dovrà continuare a preservare l’alleanza che lo farà eleggere, dunque mantenere forte ed unito il centrodestra, come già accade in moltissime amministrazioni”.

Tra curiosità, interventi, foto e consigli, la serata è trascorsa piacevole, con l’On. Brunetta ammaliato dalla bellezza del luogo, per lui “un pezzo straordinario d’Italia con un mare incantevole”. Prima del saluto finale e delle foto con i candidati delle liste che appoggiano Bruno Ricci, una promessa che sa di monito ed incoraggiamento allo stesso candidato. “Finché starò in Parlamento ti darò una mano…” questo il saluto finale dell’On. Brunetta, che dopo aver stretto le mani a tutti i presenti, ha lasciato il Cavalluccio Marino con la promessa di tornare al più presto e se non riuscirà per la chiusura del 7 giugno, sicuramente sarà di nuovo a Santa Marinella per lo sprint finale al ballottaggio.