Avviato il ciclo di potature a Cerenova e Valcanneto

CERVETERI – Ha preso il via già da alcuni giorni un nuovo ciclo di potature delle alberature a Cerenova e Valcanneto. Il personale della Multiservizi Caerite sarà impegnato fino al mese di marzo in interventi di potatura e messa in sicurezza delle alberature di entrambe le Frazioni.
 
“Come ogni anno la Multiservizi Caerite procede nella potatura delle alberature del nostro territorio – ha dichiarato Elena Gubetti, Assessora all’Ambiente – quotidianamente una squadra di operai sarà impegnata nelle strade di Cerveteri per la messa in sicurezza e le potature degli alberi. Per qualsiasi tipo di segnalazione, i cittadini sono invitati a contattare il nostro Ufficio URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico sito all’interno del Parco della Legnara, oppure chiamare il numero 0689630220”.
 
In corso a Via Caere Vetus, per i giorni 10, 11, 12 e 15 gennaio. Il 16, 17 e 18 gennaio si procederà in Via Sergio Angelucci. Nelle giornate del 19, 22, 23, 24, 25, 26, 29, 30 gennaio gli interventi interesseranno il Parco della Rimembranza a Cerveteri.
Si torna a Cerenova il giorno 1, 2, 5 e 6 febbraio in Via Pietro Alfani, il 7 e 8 febbraio via Prisco, il 9 e 12 in Via Marini e il 14 febbraio in Via Volsci. Il giorno 15 febbraio le potature interesseranno gli spartitraffico di Via Benedetto Marini Via Acerra. Il 16 febbraio le potature riguarderanno Via Vetulonia. Il 19 febbraio operai al lavoro presso la Stazione e in Via Perusia, mentre il giorno seguente si proseguirà nell’area parcheggio della stazione. Il 21 e 22 febbraio sarà il turno di Viale Campo di Mare. Il 26 e 27 febbraio gli interventi riguarderanno la zona della Scuola di Via Satrico. Il 23 febbraio lavori in Via Fregene.
 
A Valcanneto le potature verranno effettuate il 5 febbraio in Via M. Clemente, il 13 febbraio in Via A. Boito, il 28 febbraio in via G. D’Arezzo e via N. Paganini, il 1 marzo in Via R. Leoncavallo e il 2 marzo in via Perosi.