Avviare una start-up innovativa

CERVETERI – Un incontro pubblico destinato alle imprese, ai giovani ed ai liberi professionisti, per spiegare tutto quanto è necessario sapere se si vuole avviare una start-up innovativa.
L’Amministrazione comunale di Cerveteri, in collaborazione con BIC Lazio e la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Viterbo – Civitavecchia organizza per domani, mercoledì 10 dicembre alle ore 17.00 in Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria il seminario ‘Cosa sapere e le opportunità per le start up innovative’.
“Nel corso dell’incontro – ha spiegato Lorenzo Croci, Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio del Comune di Cerveteri – saranno illustrati i requisiti e le caratteristiche necessari per l’avvio di una start up innovativa. Nello specifico, sarà presentato l’Avviso pubblico relativo al Fondo per la nascita e lo sviluppo di Start up innovative della Regione Lazio. La partecipazione al seminario è gratuita. Questo incontro è un’occasione importante per la nostra Città, perché sarà occasione per conoscere le opportunità di sviluppo che vengono messe a disposizione di imprese, giovani imprenditori e i liberi professionisti”.
Per iscriversi al seminario, visitare il sito www.formazione.biclazio.it (link diretto: http://formazione.biclazio.it/home.asp?cat=corsi)