Al via la 2^ edizione della “Festa delle birra”

SANTA MARINELLA – Un lungo weekend all’insegna del divertimento e della solidarietà. Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la “Festa della Birra”, nell’ambito del progetto “Un parco per un sorriso” promossa e organizzata dall’Associazione Spirito Libero con il supporto del Comune di Santa Marinella e in collaborazione con le associazioni di volontariato Pro Pyrgi e Nucleo Sommozzatori.
Una tre giorni di grandi eventi, spettacoli musicali, spettacoli di cabaret, intrattenimenti per bambini e un eccezionale evento per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione del nuovo Parco Giochi Inclusivo per bambini con disabilità dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Santa Marinella.
La festa si svolgerà da Venerdì 18 a Domenica 20 Luglio: tanti gli ospiti che hanno deciso di aderire all’iniziativa: Claudio Insegno, Nadia Rinaldi, Daniela Martani, l’Apetta Nicoletta di Colorado Caffè e tanti altri.
Culmine della manifestazione la serata del 20 Luglio: scenderanno in campo i campioni del freestyle di motocross nazionale che offriranno uno spettacolo unico nel suo genere.
L’ingresso all’intera manifestazione è totalmente gratuito, ad eccezione dello spettacolo di Moto Freestyle, in cui il ricavato della vendita dei biglietti sarà donato all’Associazione Bambino Gesù, Onlus ufficiale dell’Ente Pediatrico, in merito al progetto “Un parco per un sorriso”. Questo il programma completo degli eventi:

Venerdì 18 luglio 2014

Ore 17.00 Apertura con Intrattenimento bambini

Ore 18.30 / 20:15 – Presentazione esibizioni di bambini

Ore 20.15 /21:30 – Musica dal vivo con Paolo Lazzerini

Ore 21:30/23:00 – Serata Musica e Cabaret

Ore 23:00 – Concerto dei Could Play

Sabato 19 Luglio 2014:

Ore 17.00 Apertura con – Intrattenimento bambini

Ore 18.30 / 20:30 – Presentazione esibizioni di bambini

Ore 20:30/21:30 – Balli di gruppo con Barbara & Eolonora

Ore 21:30/23:00 – Serata Musica e Cabaret

Ore 23:00 – Concerto di Thecanter

20 Luglio 2014

Ore 17:00 – Grande spettacolo di MOTO FREE STYLE/Gara Cross Estremo e Gara Quod

Venerdì e Sabato l’ingresso è gratuito. Costo del biglietto per il Moto Freestyle di Domenica: 15 euro (10 euro in prevendita fino al 19 luglio); per info e prenotazioni 320.4961345 – 340.2570724 – 328.7218417.

“Anche quest’anno – ha dichiarato il Sindaco Roberto Bacheca – l’Associazione Spirito Libero, congiuntamente ad altre associazioni di volontariato come la Pro Pyrgi e il Nucleo Sommozzatori, ha voluto promuovere questa bellissima manifestazione di solidarietà coniugata al divertimento e allo spettacolo. Tre giorni di grandi eventi, con la partecipazione di diversi ospiti di fama nazionale che allieteranno concittadini, turisti e villeggianti con musica, cabaret ed eventi sportivi. Il tutto è avvalorato da l’ennesima dimostrazione di solidarietà e sostegno nei confronti dell’ Ospedale Bambino Gesù. Siamo convinti che sarà un successo di pubblico”.
“Ringrazio l’Associazione “Spirito Libero” – ha aggiunto il Consigliere al turismo Alessio Marcozzi – per l’organizzazione di questa seconda edizione della Festa della Birra.
Sono convinto che il successo dello scorso anno si ripeterà, in termini di presenze e di ricavato, per il giusto supporto all’Ospedale Bambino Gesù di Santa Marinella e la realizzazione di questa importante struttura ludica e ricreativa per ragazzi”.