A Ladispoli “Un calcio d´Amore: 1° memorial Alessandro Valotta”

Domenica 5 gennaio alle ore 14 presso il campo Marescotti di Ladispoli, il “Gruppo Scarpini al Chiodo” ha organizzato “Un calcio d´Amore: 1° memorial Alessandro Valotta”.
La manifestazione di beneficenza sportiva e sociale, giunta alla sua terza edizione, è patrocinata dal Comune di Ladispoli e permetterà attraverso una quadrangolare di calcio, di raccogliere fondi per i bambini di un villaggio/orfanotrofio (Yako) in Burkina Faso.
“Un particolare ringraziamento – ha detto il ‘Gruppo Scarpini al Chiodo’ – va alla famiglia di Alessandro che ha dato la possibilità di dedicare a lui questa terza edizione del torneo. Un ringraziamento anche l´US Ladispoli per avere messo a disposizione il campo sportivo. Inoltre saranno presenti, nella stessa manifestazione, associazioni che promuoveranno altre iniziative di solidarietà dando così modo di fare beneficenza a 360°: i ragazzi di Animo Onlus che allestiranno un banchetto per la raccolta di abiti in favore delle famiglie bisognose di Ladispoli, l’associazione nazionale bersaglieri di Ladispoli che attraverso il progetto “Humanitas” raccoglierà generi alimentari che saranno consegnati sempre alle famiglie di Ladispoli che ne hanno più bisogno. Ringraziamo infine per la collaborazione la trasmissione radiofonica “Il mio canto libero – fm 88,100”. Nell’augurare a tutti un felice 2014, vi aspettiamo domenica 5 gennaio alle ore 14,00 presso il Campo Martini Marescotti di Ladispoli”.