“Passeggiando in Bicicletta” con l’Avis a Ladispoli

636

LADISPOLI – L’Avis Ladispoli promuove la solidarietà attraverso i valori dello sport partecipando il 1° maggio, con inizio alle ore 10, alla pedalata aperta a tutti, grandi e piccini, una passeggiata all’aria aperta lungo il litorale e le aree verdi locali.
La manifestazione è organizzata dall’associazione di Ladispoli “S.T. Società e
Territorio” presente ed attiva sul territorio con iniziative analoghe di sport e di aggregazione con finalità di beneficenza. Infatti nel luogo di partenza, il parco comunale a Palo angolo via Corrado Melone e via dei Delfini, saranno presenti ad accogliere i partecipanti i ragazzi del “Parco degli Angeli” ed i volontari Avis Ladispoli che doneranno un gadget in ricordo della manifestazione.
La passeggiata in bici partirà alle ore 10 dall’area del Parco di Palo e prevede l’attraversamento della città passeggiando lungo il mare di Ladispoli, lungomare Marina di Palo, lungomare Regina Elena e Marco Polo passando dalla centrale piazza Rossellini. Alla pedalata non competitiva saranno presenti alcuni ciclisti dell’Asd Tirreno Bike che ci accompagneranno in tutto il percorso. Nel punto di arrivo, lo stesso di quello di partenza, attenderà i partecipanti un finale goloso con un “Nutella Party” per tutti.
Gli organizzatori ricordano inoltre che è prevista la raccolta sangue Avis domenica 29 Aprile dalle ore 7 alle ore 11 presso il laboratorio Salus di via Ancona 94.