“Vivicittà”, divieto di sosta in Viale Garibaldi per il giorno 3 aprile

CIVITAVECCHIA – Si comunica che in occasione della manifestazione sortiva denominata “VIVICITTA’ 2016”, che interesserà varie vie e piazze della città, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, gli utenti sono invitati a non lasciare i veicoli in sosta dalle ore 07:30 sino a cessate esigenze del giorno 3 aprile 2016, in Viale Garibaldi, ambo i lati della carreggiata principale, del tratto compreso tra via Santa Fermina e largo Plebiscito.
Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza sindacale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.d.S.
Vista la rilevanza dell’evento che interesserà numerose vie e piazze, anche con deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe al percorso dell’evento sportivo, di seguito riportato: Viale Garibaldi (altezza Gran Caffè), Largo Plebiscito, Largo Cavour, Piazza Vittorio Emanuele, Corso Marconi, Piazza Calamatta, Via XVI Settembre, Via A. da Sangallo, Via Leonardo, Via Risorgimento, via Buonarroti, via Adua, via Bramante, via San Giovanni Bosco, via Santa Fermina, Via Vanvitelli, Via Giordano Bruno, Viale Garibaldi arrivo; detto circuito sarà ripetuto per la gara competitiva quattro volte equivalenti a Km.12,00 e per la gara non competitiva una volta equivalente a Km. 3,00.