Sabato mattina, come da tre mesi a questa parte, i volontari dell’iniziativa “Solidarietà Nazionale” di Cerveteri, saranno impegnati a raccogliere generi alimentari di prima necessità di fronte ai supermercati Conad, Coop e Pam dalle ore 10 alle 13.
“In un periodo di grave crisi economica che attanaglia centinaia di famiglie nel nostro territorio -dichiarano i volontari dell’associazione- abbandonate a loro stesse dall’amministrazione locale e impoverite dalle sciagurate politiche del governo che ha sistematicamente smantellato lo stato sociale, sentiamo il dovere di schierarci al fianco delle famiglie in difficoltà economica ed aiutarle con ogni mezzo a nostra disposizione.
Per questo, ogni due sabati, da tre mesi a questa parte, siamo davanti alla Conad ed alla Coop di Cerveteri e difronte al Pam sulla settevene palo per raccogliere generi di prima necessità che ridistribuiamo ai cittadini italiani in difficoltà che si sono rivolti a noi.
“E’ doveroso sottolineare – continua Matteo Barone, responsabile locale di Forza Nuova – che l’associazione Solidarietà Nazionale aiuta esclusivamente le famiglie ed i cittadini italiani in difficoltà, per questo, abbiamo stretto con i volontari un patto di collaborazione e sostegno in tutta Italia. Come affermiamo dal 1997, siamo a favore della preferenza nazionale, per la quale i servizi, gli aiuti, la casa ed il lavoro devono essere dati prima agli italiani e poi agli immigrati, tutto il contrario di quello che succede oggi, in particolar modo a Cerveteri, paese nel quale l’amministrazione comunale privilegia gli immigrati con lavoro, case, sussidi, corsi di italiano e addirittura tornei di calcetto. Forza Nuova, da sempre al fianco degli italiani, da oggi lo sarà inisieme ai volontari della solidarietà nazionale.”
Passate a portare il vostro contributo sabato 8 marzo dalle ore 10 alle 13 alla Pam in via Settevene Palo, alla Conad in Largo Almunecar e alla Coop in via Paolo Borsellino.
Un piccolo gesto può fare la differenza per molti concittadini in gravi difficoltà