Si è spento Pino Fabbri

Ancora un lutto nel mondo dello Sport cittadino. All’età di 80 anni si è spento nella giornata odierna, a Roma, Pino Fabbri che sicuramente ha rappresentato uno dei più validi rappresentanti del calcio locale a fine anni  50. Terzino sinistro dotato di grandi mezzi atletici, imbattibile nel gioco aereo e formidabile colpitore si è messo in grande evidenza nel campionato di 1^ categoria nella stagione 55-56, nelle file della Mancini che vinse il campionato guadagnando così il passaggio in Promozione dopo il vittorioso spareggio a Ladispoli.Nella successiva annata 56-57 Pino Fabbri risultò uno dei maggiori artefici della conquista del 5° posto nel campionato di Promozione guadagnando il passaggio in serie D.

Nel 58-59 in qualità di capitano della formazione rosso-verde, guidata dal trainer Andreoli, Pino Fabbri fu nuovamente artefice di una eccezionale stagione contribuendo alla conquista del 1° posto da parte della Mancini ex aequo.

La Sezione locale dei Veterani dello Sport esprime il suo profondo cordoglio ai Fratelli Giancarlo e Fabrizio ed ai Famigliari tutti.