CIVITAVECCHIA – Riaperto quest’oggi il Bar/Tabacchi/Gastronomia dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia, la cui gestione, per effetto dell’esito di pubblica gara, è stata affidata per i prossimi sei anni alla società Gerico Scamar. I vertici della società sono stati ringraziati dalla Dirigenza Aziendale per aver voluto incrementare sino a 10 unità il totale degli operatori in servizio, oltre a garantire l’occupazione ai lavoratori della precedente gestione.
ULTIME NEWS
Civitavecchia
cielo sereno
26.9
°
C
26.9
°
26.9
°
78 %
0.5kmh
0 %
Mar
26
°
Mer
26
°
Gio
27
°
Ven
26
°
Sab
25
°







