La comunità di Sant’Egidio ringrazia il Comune di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La comunità di Sant’Egidio ringrazia il Comune di Civitavecchia per averle devoluto quanto ricavato dalla raccolta fondi “Restate solidali 2012” compiuta durante la scorsa estate.
Un ringraziamento particolare va al Sindaco Pietro Tidei, alla delegata alla cultura Annalisa Tomassini per l’impegno profuso e, naturalmente, ai cittadini che hanno risposto all’ iniziativa donando un contributo per aiutare tante persone in condizioni di estrema necessità.
La donazione ricevuta, di oltre 1.000 euro, è per la Comunità un sostegno e un incoraggiamento. La somma è stata destinata ai diversi servizi che la Comunità di Sant’Egidio di Civitavecchia svolge sul territorio a favore dei senza tetto: preparazione e distribuzione di pasti caldi, servizio docce e colazione con distribuzione di biancheria intima, distribuzione di vestiti e generi alimentari e ambulatorio medico per i poveri.
Per la riuscita di questi servizi la Comunità di Sant’Egidio ringrazia ancora il Comune e i cittadini e rinnova l’invito ad un aiuto da parte di tutti verso chi è più in difficoltà.