Granfondo Mare e Monti Civitavecchia: prove di percorso

633

Continua il conto alla rovescia verso la seconda edizione della Granfondo Mare e Monti Civitavecchia, l’evento che il 4 maggio
attirerà nella città litoranea l’attenzione di tutti gli appassionati delle ruote grasse. Nei prossimi giorni sara’ inoltre possibile partecipare alla prova ufficiale del percorso: la prima si terrà mercoledì 23 aprile alle 13:00, la seconda giovedì 24 aprile alle 9:00 e l’ultima domenica 27 aprile alle 8:30. In tutte e tre le circostanze il luogo di ritrovo sara’ il Bar Pizzeria Le Terme, situato all’interno del Parco dell’Uliveto.

Tutti coloro che prenderanno parte alla Granfondo Mare e Monti avranno delle graditissime sorprese, ad iniziare da un ricco pacco gara, fornito di prodotti Pro Action; a fine gara, inoltre, sara’ estratto un telaio da MTB 27,5” messo a disposizione da Race Mountain tra tutti coloro che avranno preso parte al percorso lungo, mentre per gli escursionisti saranno estratti dei buoni spesa da utilizzare presso il negozio Cicli De Simone a Ladispoli (Rm). Un riconoscimento molto importante sara’ invece dato alle prime tre donne della classifica assoluta finale, in quanto riceveranno una rosa in ferro battuto fatta a mano offerta da Ig Fabbro Tolfa.