Gli Esordienti del Civitavecchia al Torneo d’autunno “Coppa Stosa”

CIVITAVECCHIA – Il Civitavecchia Calcio 1920 ha ricevuto l’invito a partecipare, col gruppo degli Esordienti 2002-2003, al Torneo d’Autunno intitolato Coppa Stosa. La kermesse, organizzata dalla U.S.Pianese, avrà luogo nel bellissimo impianto di Piancastagnaio (SI) e vedrà ammesse 3 squadra blasonate, oltre al Civitavecchia: i padroni di casa della Pianese, il Siena e la Lucchese.
Tutto l’evento si svolgerà nella giornata di Domenica 5 Ottobre. Questo il programma della semifinali: alle ore 11.30 Civitavecchia-Siena, alle ore 12.20 Pianese-Lucchese. Nel primo pomeriggio si giocheranno le finali, quella per il 3′ posto alle ore 15.30, mentre alle 16.20 le migliori si batteranno per la Coppa.
Il Civitavecchia prenderà parte alle gare con il team allenato da Massimo Di Pietro che, nell’occasione sarà accompagnato dal noto dirigente nero azzurro Sergio Politi. “Per i nostri ragazzi – commenta Politi – la partecipazione a questo torneo rappresenta un passo in avanti importante nel proprio percorso di crescita, tutti i gruppi del Civitavecchia avranno queste opportunità d’ora in avanti, la società del resto cerca di tutelare al massimo e rendere il più professionale possibile ogni suo tesserato”.