Giuseppe Panepinto nuovo referente Idv per il Litorale si Roma nord

CIVITAVECCHIA – Giuseppe Panepinto, responsabile di Italia Dei Valori di Civitavecchia, è stato nominato dal Segretario Regionale Salvatore Doddi, Referente Idv per il comprensorio che raccoglie i Comuni del litorale Nord di Roma.
Panepinto si dice già al lavoro per rafforzare l’Italia Dei Valori sul territorio e punta a lanciare proposte per portare i turisti che sbarcano giornalmente nel porto civitavecchiese, oltre che a Roma, anche nei Comuni del comprensorio con siti archeologici, paesaggistici, enogastronomici, storici ecc.
“Molti turisti – afferma Panepinto – rimangono in città e sono un numero veramente considerevole di persone. Noi dobbiamo lavorare affinché questi turisti visitino Civitavecchia, il suo hinterland ed i Comuni del Comprensorio a Nord di Roma e dobbiamo offrire loro un prodotto di grande spessore e validità culturale. Il tutto con pubblicità mirata, anche, cominciando con il distribuire materiale apposito sopra le navi stesse.
Tutti i fruitori e i lavoratori delle navi da crociera devono poter conoscere le potenzialità culturali dei Comuni della zona e di conseguenza, tutti coloro che non vogliono andare a visitare Roma, devono avere la possibilità di fare gite turistiche e visitare i nostri siti archeologici, i nostri castelli, le nostre cantine, le aziende agricole, le nostre spiagge, devono mangiare nei nostri ristoranti, devono ascoltare la nostra musica ed apprezzare il nostro artigianato. Questo lo si ottiene solamente lavorando politicamente con la passione e la serietà di chi appartiene ad un partito che ha fatto della legalità il suo punto di forza e questo partito è l’Italia Dei Valori”.
Giuseppe Panepinto invita tutti al Convegno di Italia Dei Valori in programma il 5 Marzo 2014 alle ore 18 presso la sala conferenze dell’Hotel della Ville di Civitavecchia. Oltre al Panepinto interverranno, il Segretario IDV Regionale Salvatore Doddi ed il Segretario Nazionale On. Ignazio Messina.