Gianfranco D’Angelo a Tarquinia con “Il bello dell’Italia”

176

TARQUINIA – Si svolgerà venerdì 11 luglio 2014, alle ore 21.30, all’interno del chiostro San Marco a Tarquinia (VT), lo spettacolo teatrale “Il bello dell’Italia” con Gianfranco D’Angelo e gli artisti del gruppo musicale “I Cerchi Magici”.
Si tratta della prima di quattro serate della manifestazione “Teatro al Chiostro”, evento fortemente voluto dal Teatro Popolare di Tarquinia in occasione del ventesimo anno di ininterrotta attività teatrale, in collaborazione con Associazione AVAD, Centro Teatro Musica Onlus, Porto Clementino Festival, Associazione Trousse, Regione Lazio, Provincia di Viterbo e Comune di Tarquinia.
I prossimi appuntamenti di “Teatro al Chiostro” sono:

– 16 luglio, “E tutto successe per colpa di..” commedia brillante del Teatro Popolare di Tarquinia scritta da Annibale Izzo;
– 18 luglio, “Filumena Marturano”, Compagnia Teatrale “Anta & Go”;
– 20 luglio, “Forza venite gente”, associazione “L’Aquilone”.
Lo spettacolo “Il bello dell’Italia” è prodotto da “Quinte d’Argento”, i testi sono di G. Borrelli e V. Delle Donne e la regia è curata da Luciano Odorisio.

Il biglietto d’ingresso è di 10 euro. Per la prevendita rivolgersi all’Infopoint di Barriera San Giusto, telefoni 0766.849282, 338.7709057, 339.5363402.