CIVITAVECCHIA – E’ stata pubblicata nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito internet istituzionale del Comune la graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione in concessione dei posteggi per la fiera merceologica di Santa Fermina per gli anni compresi tra il 2018 ed il 2026.
A fronte dei 91 posteggi messi a bando sono pervenute in totale 128 richieste. In particolare per il settore alimentare sono state presentate 25 domande, rispetto ai 34 posteggi disponibili, mentre per i mestieri girovaghi è giunta una sola istanza, per 4 posti. Gli spazi non assegnati saranno quindi oggetto di un nuovo bando.
Eventuali opposizioni ed osservazioni alle graduatorie dovranno essere presentate dagli interessati, in forma scritta e documentata, entro 10 gg dalla pubblicazione all’Albo pretorio on line. Le graduatorie definitive, nonché il calendario delle operazioni di assegnazione dei posteggi, con indicazione del giorno ed ora , che costituirà convocazione degli aventi titolo senza ulteriore avviso, verranno pubblicati tramite affissione all’Albo Pretorio Online comunale e saranno resi disponibili sul sito Internet www.civitavecchia.gov.it entro il 20 Ottobre 2017.