CIVITAVECCHIA – Questa mattina una delegazione della RSU di Città Pulita è stata ricevuta dal Sindaco Antonio Cozzolino per il problema degli emolumenti. Presenti per la Rsu Massimiliano De Fazi, Mauro Muntoni e Fabio Paesani.
“Dal breve incontro – riferiscono – il Sindaco ha dato rassicurazioni che in mattinata l’iter burocratico è sistemato e, che ora si devono aspettare i tempi tecnici, previsti per lunedì 28\07\14, ove naturalmente ci sarà anche lo stipendio di luglio. Sappiamo benissimo che questo problema non l’ha creato la nuova giunta, però noi ci aspettiamo dal nuovo Sindaco un occhio di riguardo sui pagamenti e, se si ripetesse la cosa di trovare un escamotage per ovviare. Si è parlato di persone che fomentano i lavoratori, non è assolutamente così, anche perché in passato abbiamo fatto assemblee permanenti per un paio di giorni di ritardo, mentre qui stiamo parlando di almeno dieci quindici giorni di ritardo e, nessuno si è fermato. Comunque il messaggio per i lavoratori è di pazientare ancora qualche giorno, al fine di non creare disagi alla Cittadinanza, che non ha né colpa e né peccato”.







