Civitavecchia. Lavori alle tubazioni, disagi idrici nella giornata di venerdì 22 maggio

0
181

CIVITAVECCHIA – Il Gestore del Servizio Idrico di Civitavecchia, ACEA ATO2 s.p.a. ha reso noto di dover eseguire dei lavori urgenti ed improrogabili, in corrispondenza delle tubazioni in uscita dall’impianto Montanucci, che genereranno l’interruzione del flusso idrico e possibili basse pressioni alle utenze alimentate dal suddetto serbatoio. Tali attività si rendono necessarie all’ottimizzazione della gestione idraulica della rete e dell’esercizio funzionale di quest’ultima.

Per questi motivi, il giorno 22/05/2020, dalle ore 7.00 alle ore 23.30, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle zone:

Zona Campo dell’Oro – Zona San Gordiano – Via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con Via dell’Immacolata – Via Bandita delle Mortelle da Via dei Colli a Via Aurelia e annesse vie limitrofe.

L’ACEA, per alleviare il disagio, ha predisposto un servizio sostitutivo con due autobotti in stazionamento a Via Morandi (Parco Uliveto) e Via Papacchini (fronte supermercato).

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06/57994116. Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde ACEA 800 130 335.

ACEA provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito web e affissione cartelli.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY