Civitavecchia. Arriva anche il Bonus Idrico Integrativo

581

CIVITAVECCHIA – Il Comune di Civitavecchia rende noto che, oltre al Bonus sociale idrico, la cui competenza nella verifica delle pratiche e la conseguente lavorazione spetta al Comune (in analogia con il Bonus Elettrico e Bonus Gas), è stato istituito il BONUS IDRICO INTEGRATIVO che consiste in una ulteriore agevolazione tariffaria prevista nell’ATO 2 Lazio centrale Roma.

La richiesta, il cui modulo è scaricabile dai siti: www.acea.it o www.civitavecchia.gov.it, e disponibile presso l’U.R.P. sito in Civitavecchia in P.le Guglielmotti 7, andrà trasmessa entro il 31/12/2018 preferibilmente mediante e-mail a agevolazioni@ato2roma.it o tramite servizio postale al seguente indirizzo: “STO ATO2 Lazio Centrale Roma – Via Cesare Pascarella 31 – 000153 Roma”.

Qualora la domanda venga accolta, il Bonus Idrico Integrativo sarà erogato entro l’anno successivo alla richiesta in unica soluzione direttamente in bolletta. Qualora i residenti a Civitavecchia, non fossero ancora in possesso di una bolletta Acea Ato 2, è possibile allegare alla documentazione da presentare una bolletta ricevuta dal Comune di Civitavecchia nell’anno 2017.

Il Regolamento attuativo del Bonus Idrico Integrativo dell’ATO2 Lazio Centrale Roma è pubblicato sui siti www.acea.it o www.ato2roma.it o www.civitavecchia.gov.it.