Civitavecchia. Al via le iscrizioni agli asili nido comunali

CIVITAVECCHIA – Dal 1 al 16 maggio 2019 è possibile procedere all’iscrizione ai servizi per la prima infanzia presso gli Asili Nido Comunali.

L’avviso pubblico e lo schema di domanda, pubblicati e disponibili sul sito istituzionale del Comune, possono essere ritirati presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, Via Tarquinia 30, e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in sede centrale.

Per assistenza alla compilazione delle istanze, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio 2 – Sezione Pubblica Istruzione e Università, Via Tarquinia n. 30 – Civitavecchia, esclusivamente nei seguenti orari:

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00

Martedì e Giovedì dalle 15,30 alle 17,30

Le domande di iscrizione alle strutture per la prima infanzia dovranno essere presentate improrogabilmente entro il 16/05/2019, al Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia, Piazzale Guglielmotti 7, tramite RACCOMANDATA A/R, PEC (comune.civitavecchia@legalmail.it) o A MANO.

FARA’ FEDE LA DATA DI RICEZIONE DELL’ISTANZA DA PARTE DELL’UFFICIO PROTOCOLLO.

Relativamente alle strutture per la prima infanzia private, il Comune di Civitavecchia si riserva la facoltà di riaprire i termini di iscrizione, qualora sia riconosciuto alle stesse l’Accreditamento Regionale (ex DGR 903/2017), requisito indispensabile per il convenzionamento con l’Ente (ex Reg. Comunale approvato con Delibera di C.C. 27/2019).