Calcio a 5. L’Asd cede in prestito Franchi al S. Marinella

CIVITAVECCHIA – Partenza in casa Asd Civitavecchia calcio a 5. La società ha infatti ceduto in prestito Ivan Franchi al S. Marinella.
“Sono profondamente dispiaciuto di questa cessione – commenta il Ds Elso De Fazi – è stata una decisione sofferta ma maturata serenamente tra società, allenatore e giocatore. Era necessario per tutti un periodo di riflessione e forse è stata la decisione migliore. Ci tengo però a sottolineare che questo non è un addio ma un arrivederci alla prossima stagione. Il 30 giugno Ivan sarà di nuovo un giocatore a disposizione per la causa neroazzurra. Ci teniamo a ringraziarlo per quanto fatto fino ad oggi con la maglia del Civitavecchia, con lui abbiamo condiviso gioie ed amarezze, per questo gli auguriamo di fare bene con il Santa Marinella, società con la quale abbiamo ottimi rapporti”.
“Voglio ringraziare di cuore il Civitavecchia Calcio a 5 – le parole invece di Franchi – dandogli appuntamento per un ritorno a breve scadenza ed augurando ai miei compagni  traguardi ambiziosi. Ci tengo però a rivolgere un ringraziamento particolare a Gino Olivieri con il quale ho creato un bellissimo rapporto di stima ed affetto”.