Anche i delegati di Civitavecchia alla Conferenza Programmatica Nazionale di FdI

CIVITAVECCHIA – Anche il Circolo territoriale di Civitavecchia sarà presente, con con una nutrita rappresentanza cittadina, alla Conferenza Programmatica nazionale di Fratelli d’Italia, che si terrà al Lingotto di Torino il 13 e 14 aprile, per preparare la grande sfida delle europee.

I delegati del Circolo di Civitavecchia verranno scelti democraticamente dalla base con una consultazione che si terrà venerdì 5 e sabato 6 aprile nella sede del Circolo “Giorgio Almirante”, in via Giosuè Carducci n. 30. Potranno votare gli iscritti ed i simpatizzanti di Fratelli d’Italia e tutti i cittadini che dichiareranno di condividere i valori e gli ideali del partito. Le elezioni si svolgeranno nelle giornate di venerdì, dalle 16:30 alle 19:00 e sabato, dalle 10 alle 13:00.

«E’ con soddisfazione che ci apprestiamo a partecipare – dichiara Paolo Iarlori – alla Conferenza Programmatica di Torino, dove si determineranno le linee guida per l’importantissima sfida delle europee. Il 13 e 14 aprile dovremo decidere se l’Italia dovrà continuare ad avere un ruolo gregario e subalterno nella politica economica europea o, come auspica il nostro leader Giorgia Meloni, dovrà stare in Europa a testa alta e alla pari degli altri stati comunitari, in primis di Germania e Francia. Sono convinto che porteremo a Torino il nostro contributo e una bella delegazione espressione della città e dei civitavecchiesi. Per questo motivo, invito quanti ci sono vicino a partecipare convintamente. Vi aspetto in sede!».