Combattere le rughe con la Mesocosmetica

Il Trattamento di Mesocosmetica è particolarmente indicato per attenuare le rughe e per conferire tonicità a viso, collo e decolté.

Si tratta di un trattamento da abbinare a Mesoscience, un apparecchio di mesoterapia virtuale che combina l’azione di quattro correnti per rafforzare e moltiplicare l’effetto dei trattamenti: la corrente stimola il metabolismo della pelle, favorendo l’idroforesi, necessaria per la penetrazione dei principi ionizzabili attraverso l’epidermide; quindi l’elettroporazione favorisce l’assorbimento dei principi attivi a livello transcellulare attraverso i canali acquosi nella membrana cellulare.

I principi attivi del trattamento cosmetico che viene utilizzato in sinergia con l’apparecchiatura ristabiliscono la comunicazione cellulare e stimolano la neosintesi di collagene, elastina e acido ialuronico che formano la matrice strutturale della pelle.

Per riempire il derma invece viene utilizzato il microllagene che è il fattore di crescita epidermica e stimola la sintesi dei fibroblasti. Ideale quindi per ringiovanire la pelle e per riattivare le funzioni delle cellule debilitate a causa dell’età; il tutto potenziato da un innovativo cosmetico che è il mesoconcentrato, un prodotto formulato con sistemi di incapsulazione ed agenti di penetrazione per veicolare i principi attivi verso gli strati più profondi e garantire la perfetta conservazione dei principi puri.

Questo trattamento di bellezza ha la durata di 8 mesi con richiami mensili di trattamento e, non essendo invasivo, permette alla donna di passare un’ora in relax senza tanti traumi e di ritrovare un aspetto sano e riposato, lasciando alle sue spalle quell’orribile moda degli anni ottanta con labbra e zigomi gonfi da sembrare una “bambolona” che non si addice a una donna di oggi.