“Quanto degrado vicino all’Ospedale”

0
295

CIVITAVECCHIA – Spettabile Redazione,
l’intervento delle maestranze di Città Pulita organizzate dal Sig. Regina hanno ridato dignità e vivibilità a Via Berliguer, Via Spinelli, Via La Malfa, etc. zone in totale abbandono da quattro anni dove, con grande difficoltà i pedoni erano costretti a camminare e correre sulle strade.
Purtroppo per la collettività rimane inalterato il degrado delle erbacce nei lotti dei dei terreni privati in Via Spinelli e nelle aree dell’Ospedale S. Paolo.
Sono più di due anni che la nostra Associazione cerca di sensibilizzare l’interessamento dell’Assessore ai Lavori Pubblici per rendere dignitosi i marciapiedi limitrofi Via Anita Garibaldi fino a Via Flavioni che sono privi di mattonelle e di scivoli per le persone sono costrette a camminare sulla pericolosa strada, specialmente le persone che transitano in carrozzella.
In Via Spinelli angolo con Via La Malfa persiste una perdida idrica da oltre una anno che ha creato del vellutino ed erbaccia nel marciapiedi, e’ stata segnalata all’Assessore ai Lavori pubblici così come e’ stato segnalato che lo spartitraffico di fronte al Sert necessita di manutenzione.
Non parliamo del degrado sotto i cassonetti ed altro che sono la vergogna dell’Assessore all’Ambiente e di tutta l’Amministrazione che si disinteressano dei problemi che hanno i cittadini.

Roberto Scarmigliati – Responsabile del Verde e Manutenzioni associazione “Civitavecchia al Centro”

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY