“Orgogliosi del nuovo incarico di Roberto Petito nel Comitato regionale”

0
269

CIVITAVECCHIA – Con la presente voglio congratularmi e fare un grosso in bocca al lupo al nuovo comitato regionale del Lazio della Federazione Ciclistica Italiana, che sarà presieduto da Antonio Zanon. La società da me presieduta, la Civitavecchiese Fratelli Petito, è orgogliosa del risultato ottenuto dal nostro attuale direttore sportivo ed ex corridore Roberto Petito, in quanto è stato eletto consigliere del nuovo comitato.
Insieme alla nostra società abbiamo lavorato fin da subito al fine di poter raggiungere questo risultato e sono molto felice del fatto che la figura di Roberto sia stata scelta da così tante società. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far sviluppare il ciclismo giovanile, e in tutti questi anni lo abbiamo portato avanti insieme a Roberto. Il fatto che sia nella squadra che dirigerà il comitato regionale per il prossimo quadriennio ci fa capire che in futuro le cose potranno migliorare ulteriormente.
Da parte mia e di tutta la Civitavecchiese Fratelli Petito voglio augurare buon lavoro al presidente Antonio Zanon, ai vicepresidenti Filippo Simeoni e Mauro Tanfi, e a tutti i componenti del nuovo comitato, con l’auspicio che l’attività giovanile possa essere sempre una priorità per tutti. La nostra società, già nelle prossime settimane, porterà avanti degli incontri istituzionali per portare delle novità nel nostro territorio.

Patrizio Caraffa – Presidente Civitavecchiese Fratelli Petito

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY