“La Consulta delle Donne è una associazione distinta dal Telefono Rosa”

0
381

CIVITAVECCHIA – Spettabile Redazione,
scrivo in qualità di Presidente della Consulta delle Donne, con sede in Civitavecchia (Rm), Via Fusco Snc, per comunicarVi con la presente che:
– la corretta identificazione nominativa della predetta associazione è: “Consulta delle Donne”;
– il logo della Associazione “Consulta delle Donne” è costituito da un cerchio di colore rosa al cui interno sono disegnati tre volti di donna stilizzati e sovrapposti, mentre sul margine esterno riporta la scritta “Consulta delle Donne”;
– l’Associazione “Consulta delle Donne” è autonoma e distinta dalla Associazione Nazionale delle Volontarie del Telefono Rosa Onlus.
La presente comunicazione viene effettuata al fine di chiarire l’esatta identificazione nominativa della associazione da me rappresentata anche per non ingenerare confusione nella utenza ed in generale con i propri interlocutori pubblici o privati in merito alla appartenenza di detta associazione ad altre organizzazioni.
Pertanto prego tutti i destinatari della presente, all’occorrenza, di riferirsi per il futuro alla Consulta delle Donne utilizzando il suo corretto nominativo come sopra indicato e spiegato.
RingraziandoVi per l’attenzione prestata, Vi invito a rimuovere dai vostri notiziari la dizione “Telefono Rosa” quando associato a “Consulta delle donne”.

Elisa Aceto – Presidente “Consulta delle Donne”

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY