“In meno di due anni abbiamo regalato una identità a quasi 900 cani”

0
202

CIVITAVECCHIA – E anche questa è fatta… sono quasi 900 i cani a cui abbiamo regalato una identità in meno di 2 anni… questa è una realtà che nessuno potrà mai cancellare, qualsiasi cosa accadrà domani.
Ovviamente ci sono dei GRAZIE dovuti a enti e persone fondamentali per il raggiungimento di questo risultato.
In generale citiamo Regione Lazio, ASL Roma 4 e le Amministrazioni Comunali di Civitavecchia, Tolfa e Allumiere che in queste 4 edizioni hanno mostrato sensibilità offrendo totale collaborazione, così come i vari Medici Veterinari che si sono succeduti regalandoci tempo e professionalità.
Parlando nello specifico della giornata del 6 Maggio, patrocinata dalla Città di Civitavecchia con la benedizione della Regione Lazio, ci teniamo a ringraziare il Servizio Veterinario ASL Roma 4 che, nelle persone della Dott.ssa Alessia Liverini e dell’Isp Luigi Peris, oltre a vigilare sul corretto svolgimento dell’evento, ha lavorato al nostro fianco.
Fondamentali e meravigliosi i Medici Veterinari Libero Professionisti Maria Morelli, Paola Aurigemma, Stefano Magrini Andrea Curci e colei che è stata sempre presente, vera anima di tutte le giornate, Angela Mellini.
Un enorme GRAZIE alla “REPUBBLICA dei RAGAZZI”, per la squisita ospitalità e per averci regalato l’opportunità e il privilegio di conoscere i giovani ospiti della struttura.

Associazione “Impronte”

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY