“Il Vice Sindaco Lucernoni si dimetta”

0
158

CIVITAVECCHIA – Ma il vicesindaco ha l’immunità parlamentare? Perché in quella “città abituata ad avere favori e che non paga le bollette” di cui ha fatto spettacolo a Palermo, ci sto pure io (e certo non sono la sola) che le bollette le pago e i favori non li ho mai chiesti, manco quando l’illustre vicesindaco non so bene cosa faceva.
Dottoressa Lucernoni, faccia i nomi se ha nomi da fare, ma non si permetta di offendere e diffamare tanti onesti cittadini vittime della sua cattiva amministrazione come di quella dei suoi predecessori (che personalmente ho sempre combattuto e francamente tale Lucernoni in quelle battaglie proprio non me la ricordo!).
Altrimenti meglio, molto meglio, tacere, per non aggiungere al danno anche la beffa. La rete idrica era abbandonata… infatti, per questo siete stati eletti! Peccato che c’è rimasta abbandonata, la rete idrica!
Ho già chiesto le dimissioni della vicesindaco Lucernoni quando il suo “dovere istituzionale” la portò a fare gli onori di casa a Borghezio (!): rinnovo la richiesta perché alla totale inconsistenza amministrativa non si può aggiungere anche l’offesa!

Lucia Bartolini – Una cittadina

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY