Il Movimento per la Vita ringrazia Luigi Florio

0
274

CIVITAVECCHIA – Con la presente intendiamo ringraziare la compagnia teatrale diretta dal regista Luigi Florio, per aver deciso di devolvere alla nostra associazione, l’incasso della commedia brillante “Sarto per signora”, andata in scena con grande successo sabato scorso al Traiano, in collaborazione col Circolo Arci San Gordiano.

Il video introduttivo che è stato proiettato all’inizio, con il quale il regista Luigi Florio ha voluto far conoscere quale sia l’attività e lo scopo del Movimento per la vita, ha suggestionato e coinvolto i nostri volontari e tutto il pubblico, attraverso una toccante esperienza di accoglienza della vita umana umana concepita; la nostra attività è stata anche brevemente illustrata dall’avv. Floriana Gigli, che era accompagnata da alcune volontarie storiche dell’associazione, tra cui la signora Rossana Ballone.

Grazie al gesto di solidarietà compiuto dalla compagnia teatrale, potremo così contribuire, tra l’altro, alle necessità di una famiglia indigente, senza lavoro, con due minori a carico, oltre che ad aiutare altre famiglie e bambini in difficoltà, attraverso la donazione di generi di prima necessità.

In questo ultimo anno sono state tante le famiglie e le giovani mamme che hanno trovato sostegno e solidarietà concreta nel nostro centro di aiuto alla vita, Via San Francesco di Paola, 1 – (orario merc-ven- dalle 16 alle 17 circa)”.

La compagnia ha veramente dimostrato tanta generosità e senso della solidarietà, che contribuiscono ad arricchire la nostra città di tanti sorrisi, non solo a teatro, ma nella vita di ogni giorno per quanti hanno bisogno.

Ancora grazie a nome di tutta la nostra associazione.

 

Fausto DemartisPresidente Movimento per la Vita Civitavecchia

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY