“Grazie per l’emozionante giornata in ricordo di nostro padre”

0
238

CIVITAVECCHIA – Si è concluso con successo l’evento sportivo “1° Memorial Franco Sagnotti” che si è svolto il 9 ottobre scorso al Palazzetto dello Sport.
La commemorazione di nostro padre è stata un susseguirsi di emozioni.
Esprimiamo gratitudine a tutti gli amici che con il loro intervento, hanno voluto dare testimonianza della loro amicizia nei confronti di nostro padre.
La serata è continuata con la scesa in campo delle squadre Globo Scarabeo Civita Castellana e Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, alle quali vorrei qui porgere i miei ringraziamenti per la loro immediata adesione, che hanno dato vita ad uno spettacolo di elevata caratura tecnica.
Con l’aiuto dell’ASP Civitavecchia ed il contributo degli sponsor, siamo riusciti a realizzare questo bell’evento. Crediamo che sia andato tutto nei migliori dei modi e curato nei minimi particolari. E’ stata una profusione di energie, nata dalla voglia di rendere omaggio ad una persona che tanto ha fatto per la famiglia e la pallavolo civitavecchiese.
Ringraziamo: l’ASP Pallavolo Civitavecchia per l’aiuto avuto per l’organizzazione dell’evento; il Comune di Civitavecchia nella persona del Sindaco Ing. Antonio Cozzolino per il patrocinio che ci ha concesso; la Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia nella persona dell’Avv. Vincenzo Cacciaglia, che al Memorial è stato rappresentato dall’Avv. Claudio Arcadi, amico di mio padre, per il contributo che ci ha conferito.
Un doveroso ringraziamento va a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del Memorial: la Compagnia Portuale Civitavecchia, il Ristorante “Villa Rosy”, la ITES Impianti, Bolloon Party, Perrone 2014 e GVAscensori; gli Amici che hanno aderito, dando dimostrazione di grande affetto nei confronti di mio padre, senza voler esporsi col proprio nome.
Un grazie di cuore va naturalmente a tutte le persone che hanno partecipato al Memorial.
Una particolare riconoscenza va alla Sig.ra Rita Busato per la sua completa disponibilità e collaborazione.
Alla Stampa che con i loro articoli su giornali, web e TV ci hanno aiutato a far conoscere quanto nostro padre era stimato ed amato da tutti.
Agli amici fotografi che gentilmente hanno curato e ci hanno inviato il servizio fotografico.
Vi diamo appuntamento al prossimo anno.

Famiglia Sagnotti

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY