“Grazie alla famiglia Longo”

0
254

CIVITAVECCHIA – Con la presente intendiamo ringraziare i familiari del Sig. Alfredo Longo, recentemente scomparso, i quali hanno voluto onorare la memoria del Sig. Alfredo compiendo un gesto di grande generosità, donando una ingente quantità di vestiario nuovo e di primissima qualità, che andrà a beneficio di madri, famiglie e bambini in difficoltà seguiti dalla nostra associazione.
Comunichiamo anche che, a partire dal mese di settembre, le mamme ed in particolar modo le giovani minorenni in attesa, potranno richiedere – dietro presentazione dell’ISEE che indichi un basso reddito – il corredino per il bambino che sta per nascere, grazie alla generosità della famiglia Longo, che ha voluto così ricordare il Sig. Alfredo. Per le future mamme di età pari od inferiore a 18 anni si prescinderà dal reddito, e tutte potranno ricevere il corredino, per la consapevole scelta di accogliere –pur nelle difficoltà dovute alla giovanissima età – il proprio bambino.
In questo ultimo anno sono state una decina le mamme di 15 -16- 17 anni che hanno trovato sostegno e solidarietà concreta nel nostro centro di aiuto alla vita, Via San Francesco di Paola, 1 -( orario merc-ven- dalle 16 alle 17 circa).

Fausto De Martis – Presidente Movimento per la Vita

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY