“Grazie al Balletto di Civitavecchia per la sua solidarietà”

0
353

CIVITAVECCHIA – Il Movimento-Centro di aiuto alla vita di Civitavecchia ringrazia il “Balletto di Civitavecchia” per aver voluto destinare – nelle due serate dello spettacolo di danza – una raccolta fondi a favore della nostra associazione, offrendo anche l’opportunità di sensibilizzare gli spettatori con volantini, depliant ed un filmato volto ad illustrare le finalità del nostro Centro di aiuto alla vita, che sostiene la maternità e supporta famiglie a basso reddito, con neonati o minori a carico.
Durante le due serate è stata raccolta una somma complessiva di circa 700 euro, parte dei quali sono stati già impegnati per l’acquisto di generi di prima necessità per neonati. Vogliamo pertanto ringraziare l’insegnante Caterina Lunati, direttrice del Centro di Danza Balletto di Civitavecchia, il Presidente Francesco Di Vita, la presentatrice Stefania Accardi, tutte le collaboratrici, gli allievi e naturalmente tutti i genitori.
Abbiamo avuto occasione di assistere – teniamo a sottolineare – ad uno spettacolo che ha unito l’armonia e l’eleganza delle coreografie alla suggestione di splendidi video, ottenendo anche un ottimo risultato in termini di solidarietà.
Sostenere la famiglia – in un momento di profonda crisi economica e di valori – significa sostenere la cellula fondamentale della società e tutelare il futuro dei giovani di oggi e di domani, per una comunità più coesa e solidale : si tratta di un segnale importante che dimostra come anche oggi ci siano persone che si impegnano in prima persona per l’interesse collettivo.

Fausto De Martis – Presidente Movimento per la Vita

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY