“Che il rispetto per i nostri Campioni sia sempre piacevolmente e doverosamente alto”

0
359

CIVITAVECCHIA – Apprezziamo il nuovo cartello di intitolazione, inserito nella struttura della Piscina Comunale, dedicato al nostro grande ed indimenticabile Campione Marco Galli.
Ancor di più apprezziamo e condividiamo le belle parole usate per rendergli onore. Diamo merito alla SNC ed in particolare a Marco Pagliarini e Simone Feoli, come da comunicazione inviata ai mezzi d’informazione. Allo stesso modo ascriviamo a loro, l’inadeguatezza per aver aggiunto, per un lungo periodo di tempo dopo l’intestazione iniziale a Marco Galli, il logo ENEL.
Per quanto riguarda l’intervento in risposta della Vice sindaco Lucernoni, ci sembra giusto e dovuto, perché nella fattispecie del caso, a nostro parere, le sue responsabilità sono esclusivamente collegate al non aver saputo impedire tempestivamente che il nome di uno sponsor di una società sportiva, potesse troneggiare come denominazione in una struttura comunale.
Comunque, insieme ai tanti civitavecchiesi, esprimiamo la soddisfazione per il raggiungimento dell’attuale stato delle cose, nella speranza che il rispetto per i nostri Campioni, sia sempre piacevolmente e doverosamente alto.

I Veterani dello Sport di Civitavecchia

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY