Animo Onlus cerca nuovi volontari per il progetto “Nessuno Si Salva Da Solo”

0
108

LADISPOLI – Quando nel 2013 decidemmo – come Animo Onlus – di realizzare “Nessuno si salva da solo”, progetto sociale di scambio e riuso di abiti e accessori per bambini, non credevamo di creare una comunità solidale, così grande. Attualmente siamo intorno alle 600 unità tra famiglie che donano e quelle che ricevono kit per i propri figli.

Oggi però abbiamo un problema. Le nostre volontarie non riescono più a coprire soddisfacentemente le varie mansioni. Siamo arrivati quindi ad un bivio: ridimensionare il progetto (soddisfacendo solo i bisogni delle famiglie più in difficoltà), oppure cercare nuovi volontari da affiancare allo staff già esistente.

Noi vorremmo perseguire la seconda strada, ma per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto della cittadinanza. Vi chiediamo anche solo 1 ora a settimana da dedicare al nostro progetto.

Dimostriamo ancora una volta che il cuore solidale di Ladispoli batte ancora forte. Non lasciateci da soli perché si sa: Nessuno si salva da solo.

Chiunque sia interessato ad entrare a far parte della squadra di volontari del progetto si può recare nei giorni di apertura del progetto che sono: il martedi (dalle ore 10:00 alle 16:00) e il giovedi (dalle ore 10:00 alle 17:00) presso il Centro di Aggregazione Giovanile di Viale Mediterraneo a Ladispoli.

 

Associazione Animo Onlus

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY