Parcheggiare nel centro di Roma è facile, sicuro, conveniente e… online

0
346

parcheggiare al centro di romaGarage Centrale è un parcheggio custodito di Roma in zona Vaticano, fuori dalla zona ZTL, in via Giri vicino alla stazione della metropolitana linea “A” Baldo degli Ubaldi, a due passi da Piazza Di Spagna e dai Musei Vaticani, non lontano dai Fori Imperiali e ad un’infinità di attività commerciali, ristoranti e hotel della Capitale.

La serietà e la professionalità dei titolari, che gestiscono da oltre 30 anni questo parcheggio coperto e videosorvegliato , la posizione strategica (data la posizione centralissima e ben collegata e soprattutto non soggetto alle limitazioni e ai disagi tipici delle zone a traffico limitato), la sicurezza ed il servizio di prenotazione e pagamento parcheggio online, recentemente implementato, ne fanno un punto di riferimento per tanti turisti, ma anche romani e per quanti necessitano di muoversi per la Capitale con la serenità di sapere la propria vettura al sicuro. Il personale del Garage, esperto e specializzato, assicura un’assistenza attenta, cortese e professionale verso ogni cliente e le auto posteggiate. Sono svolti servizi di autolavaggio a mano. I locali pienamente conformi alle normative vigenti europee.

Le tariffe sono particolarmente interessanti: tanto per esemplificare, soli 10 euro giornalieri per un auto di piccole dimensioni (tipo panda o smart) e poco più di 100 euro mensili, mentre per una macchina di medie dimensioni (il riferimento è una lunghezza massima di 4 metri e 20 cm) bastano 14 euro al dì e si arriva a 120 euro di abbonamento mensile. Senza considerare che per periodi ancora più lunghi gli sconti sono ancora più cospicui.

Per contattare Garage Centrale telefonare ai numeri 06 39750140 e 338 777 3132, oppure inviare una email all’indirizzo garagecentrale@tiscali.it oppure visitare il sito ed effettuare semplicemente il pagamento assicurandosi la disponibilità.

Per raggiungere il parcheggio, provenendo da Roma Nord, si deve prendere il Grande Raccordo Anulare in direzione Aurelia-Aeroporto e dirigersi verso l’uscita 1 “Aurelia-Città del Vaticano” proseguendo verso il centro (Piazza Irnerio, Baldo degli Ubaldi) quindi girare verso sinistra per via Umberto Moricca – via Giacomo Giri N°32.

Per chi arriva da Sud, basta prendere il Grande Raccordo Anulare direzione Appia-Aurelia e dirigersi verso l’uscita uscita 1 “Aurelia-Città del Vaticano”

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY