Vladimiro Tarallo sul podio del Campionato italiano di ciclocross

0
81

CIVITAVECCHIA – Un podio a coronamento di una stagione fantastica. Il Team Bike Civitavecchia sale sul podio del campionato italiano di ciclocross che si è svolto venerdì 6 gennaio a Silvelle di Trebaseleghe (Pd). Il secondo posto di Vladimiro Tarallo, che si è piazzato alle spalle di Massimo Folcarelli, è davvero di grande prestigio, sia per la grande visibilità offerta dal campionato nazionale, ma soprattutto perché questo podio è il raggiungimento di un obiettivo che il team manager della squadra si era prefissato fin dall’inizio della stagione.
“Sono molto soddisfatto per la prestazione – afferma Tarallo – e anche per il piazzamento, riuscire a chiudere sul podio di categoria M3 al cospetto di un parterre così importante di partecipanti è un grande risultato per me e per la squadra. Salire sul podio di una gara prestigiosa come quella di Silvelle è stato qualcosa di indescrivibile”.
Il Team Bike Civitavecchia ha preso parte al campionato italiano anche con Ludovico Cristini, che ha chiuso in sesta posizione di categoria Elmt nella gara vinta da Erik Paccagnella, Molto buona la prova di Cristini nella prima parte, in quanto è rimasto con i migliori e ha lottato per la prima posizione. Solo nel finale ha dovuto cedere il passo ai migliori: una prova quindi onorevole, alla quale si aggiunge il 18/o posto di Ivano Libriani tra gli M4.
Il Team Bike Civitavecchia, nella persona della presidentessa Vanessa Casati, ringrazia sentitamente gli sponsor Race Mountain e ProAction per il supporto fornito lungo tutto l’anno oltre che per questa importante trasferta.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY