Vittoria record per il Crc: 116-0!

CIVITAVECCHIA – Una formalità o poco più. Come era ampiamente previsto il CRC si è sbarazzato senza alcun patema del Vasari Rugby Arezzo, match valido per 15esima giornata nel campionato di serie B. Per i biancorossi si registra un successo per 116-0, in una gara che al “Moretti della Marta” non ha avuto storia.

“Una partita a senso unico – afferma coach Giampiero Granatelli – loro comunque da premiare per l’impegno. Questo risultato credo sia un record assoluto, abbiamo fatto score più alto di sempre per Civitavecchia. I ragazzi hanno dato molto, dopo 20’ ho sostituto diversi giocatori, schierando ragazzi che hanno minutaggio inferiore. Ho avuto risposte positive da questo punto di vista, i giocatori hanno dato un contributo importante. Difficile parlare di partite di questo tipo, ma ne facciamo tesoro per essere più squadra e più pronti a sfidare compagini decisamente migliori”.

Prossima sfida per la compagine civitavecchiese la trasferta di Parma il 24 di marzo. Da ricordare che all’inizio di ogni partita sia delle UNDER che della serie B del CRC è stato fatto un minuto di silenzio per la scomparsa di Yuri Marinetti.